Queste siamo noi: orgogliose di quello che facciamo per Voi e i vostri Gatti!

Mirella e una Cat Suite Home

Tutto ebbe inizio con un no!

Di quelli che ti lasciano ben poche speranze. “Vuoi prenderti un gatto? Prendilo pure ma non pensare di contare su di noi quando vorrai andar via per i week end o in vacanza!”

I genitori di una volta avevano questa cruda e crudele saggezza. Passarono piú di dieci anni da allora, poi un giorno ebbi come un’illuminazione. Io desideravo con tutta me stessa e più di ogni altra cosa al mondo un gatto! Non avevano più alcuna importanza gli eventuali problemi organizzativi.

Furono giorni di ricerche fra gattili e annunci vari su internet. Finchè un giorno lessi questo annuncio: “Frigna non deve morire!” Una miciotta europea di 3 anni, abbandonata da due anni in una colonia felina.

Quando andai per la prima volta a vederla in quel cantiere con Manuela, la volontaria, fu un colpo di fulmine. Un colpo di fulmine che si perpetua quotidianamente con il dolce e avvolgente pensiero che so che durerà per sempre. Solo chi ama un gatto sa di cosa parlo.

Vorrei che tutte le persone desiderose di prendersi cura di un gatto non facessero passare anni come me. Vorrei che avessero la tranquillità di scegliere di adottare un gatto sapendo che in qualsiasi momento potranno contare su una persona amorevole che si prenderà cura di lui come se fosse il suo.

E’ con questo spirito che ho deciso di creare il sito Cat Suite Home, un gioco di parole che racchiude un sogno. Vorrei che tutti i gatti del mondo potessero vivere in una famiglia amati e coccolati come solo loro sanno farsi amare e coccolare. E che i loro umani, quando si debbano allontanare da casa, possano contare su una dolce casa che accoglierà i loro gatti come fossero i migliori ospiti di una Suite di un Hotel 5*L!

E’ con la stessa infinita passione e amore che ho per i gatti che intendo curare questo sito, grazie naturalmente anche a voi e ai vostri consigli!

Mirella Ariata


Ho sempre avuto la passione per gli animali, già a 6 anni avevo le idee chiare: “Voglio fare il dottore degli animali!”.
 Ed è la strada che ho deciso infatti di intraprendere quando, qualche anno fa, mi sono iscritta alla facoltà di Medicina Veterinaria. 
Gli animali, ma soprattutto i gatti, sono una costante nella mia vita sia privata che lavorativa. 
Promozioni nei negozi di animali, lavoro alle fiere di settore, catsitting… ho sempre cercato un modo per stare accanto a loro, non solo a casa.


A proposito di casa, la condivido con 5 gattoni, i miei amori. Tanto adorati da portarmeli anche sulla pelle affinchè il mio amore sia davvero indelebile.


Quando ho conosciuto Mirella e ho visto il Cat Suite Home è stato amore a priva vista.
 Uno spazio meraviglioso, allegro, pulito, un luogo da fiaba per i mici e una splendida opportunità per me di stare a contatto con gli animali che più amo.

Alessia Bevilacqua


Da un rapido calcolo penso che durante i miei ultimi 10 anni non sia passato un giorno che abbia trascorso lontano da un gatto: ho giocato con loro, me ne sono presa cura, ne ho visti alcuni tristi ed altri felici ma inspiegabilmente anche un gatto triste mi riempie il cuore di gioia. Incredibile pensare che da piccolina li temevo, non riuscivo a sostenere il loro sguardo enigmatico. Il mio percorso di studi non prevedeva quello che invece ? accaduto. Da quando ? sbocciato l’amore per i gatti li ho incontrati ovunque nel mio cammino e, paventatasi la possibilit? di vivere una vita chiusa fra quattro mura di un ufficio, non ho pensato due volte a buttarmi a capofitto in questa avventura con Cat Suite Home dove non ho mai la sensazione di lavorare! Trascorrere il mio tempo con i gatti equivale a vivere una vita ricca di emozioni e gratificazioni che so per certo non avrei mai provato in un normale lavoro.
Oltre a occuparmi, insieme a Mirella, dei nostri MiciOspiti, mi occupo anche di tutto l’aspetto comunicativo e organizzativo ad una sola condizione per?: che sul computer oltre le mia mani, ci sia sempre una zampa! ?

Silvia D’Ambra

Back