E adesso vi miagolo la mia!

 

1. Accoglienza

Ecco lo sapevo, quando c’è di mezzo un trasportino non c’è mai nulla di buono all’orizzonte! Vediamo questa volta i miei umani dove mi hanno portato. Intanto non vedo camici bianchi e non sento odori strani e questo è già un buon segno.
La Mamy è tutta contenta, appena aperta la porta bacia e abbraccia quella biondona e quella morettina… devono essere amiche, buon segno anche questo. Ma non allarghiamoci, la diffidenza non è mai troppa.
Voi chiacchierate pure tranquille, ma lasciatemi qui nel mio trasportino perché voglio capire bene com’è la faccenda. Preferite mettermi in questa casetta colorata? No problem. Così voi mentre ve la chiacchierate io valuto il grado di pericolosità e per non sbagliare sapete cosa vi miagolo? Che ci picchio giù due o tre soffiate così nel caso in cui ci fosse qualche nemico o un predatore in agguato metto subito le cose in chiaro! Tutti mi debbono temere! Io sono un leone!

2. Ispezione

Qui debbo capire bene com’è questa casetta. Facciamo un minimo di ispezione. Sabbietta per bisognini, ok. Cuccia per pisolini, ok. Tubi con corde intorno, come a casa, per farmi credere che son dei tronchi, ok, manicure assicurata. Ciotola con croccantini, ok. Ciotola con acqua, ok. Finto topolino per sfogare i miei improvvisi istinti felini, ok. A questo punto mi metto nell’unico posto che mi fa sentire nella mia casa dolce casa…. nella lettiera! Qui non mi pu? succedere nulla di male. Bene, passata un’oretta il test lettiera può dirsi superato. Ora trasloco nella cuccia, naturalmente nella parte più bassa, più sicuro, più protetto e più comodo. Ok, ora mi posso mettere in modalità stand by, inserisco il variatore di tempo, un’ora equivale ad un minuto, intanto ascolto, annuso, mi faccio i miei film, inganno il tempo e lascio al mio istinto fare il suo dovere!

3. Curiosità

Passata la notte. Tutto tranquillo. Il mio istinto non ha registrato situazioni anomale o pericolose. Quindi basta soffi, basta occhi a palla, un po’ di streching, un po’ di unghie su questo bel tiragraffione e già mi sento salire una voglia incontenibile di curiosare un po’ in giro. Oplà, eccomi qui di vedetta! Meow! Queste finestre sembrano fatte apposta per me! Vista a 360 gradi dall’alto, vedo tutto, controllo tutto ma non entra nessuno! Apperò che bella miciona è quella lì! E quello invece chi è? Non sarà mica il suo amicietto? Ah ma c’è anche un’altra gattina! Doppio meoow!! Dove sono capitato, in paradiso? Ah ecco poi ci sono la biondona e la morettina. Sono quelle che mi vengono sempre a trovare nella Suite, a cambiarmi acqua, darmi i croccantini e a controllare la sabbietta anche se quando io sono in modalit? stand by ho più bisogno di sentire la loro voce, il loro odore, di farmi fare i grattini sul crapone o sotto il mento, piuttosto che mangiare. Che ridere poi quando mi lallano parole incomprensibili quando incomincio a far loro le fusa. Io non ci capisco nulla ma vi giuro che le adoro!! (sia loro sia le coccole 🙂

4. Total relax

Oggi mi sento un vero leone! Prima di tutto pappa pappa pappa! Ho un languorino che è troppo un piacere gustarmi questi croccantini!! Proprio da leccarsi i baffi! Dopodichè urge riunione di gabinetto, ahh che bello lasciarmi andare a tutti i miei bisogni primari! Mi è venuta anche una gran voglia di miagolare con le mie pusher di coccole! Miao, miaoo, miaoOoo, so che se faccio anche gli occhi tondi tondi da super buono capiscono subito che sono pronto per uscire dalla mia Suite. Un po’ a dire il vero mi dispiace lasciare questa bomboniera, ma è più forte di me, quando mi sento super rilassato mi scatta questa voglia di esplorare, di vedere, di conoscere, di annusare. E poi con tutte queste bellissime micione come faccio a non fare il piacione? E con tutti questi simpatici micetti come faccio a non rincorrerli sui tetti? Bon, diamo il via alle danze! Papy e Mamy state tranquilli, siete sempre nel mio cuore, ma qui scatta la vacanza anche per me!

CAT SUITE HOME® di Mirella Ariata
Via Privata Cascia 6 – Loft B27 – 20128 Milano
Orari
: Aperti su appuntamento 9.00 – 19.30

Phone: +39 342 9180156 – +39 391 4744199 – Email: info@catsuitehome.it

Autoriz. ASL sez. Tutela Animali Milano n° 224044/2017 Partita IVA: 08161470961 – n° REA: 2006603

PRIVACY POLICY – Trattamento dati personali

Back