Cat Sitter Host in Italia

ELENCO CAT SUITTER

Cat Suite Home, al fine di poter aiutare gli Umani che cercano un servizio di cat sitting di qualità, mette a disposizione all’interno del proprio sito una sezione denominata Elenco Cat Suitter nella quale sono disponibili profili di cat sitter certificate/i Cat Suite Home.

La Certificazione Cat Suite Home viene assegnata dopo aver verificato personalmente o con strumenti remoti idonei che la/i Cat Suitter abbia sposato la nostra Filosofia e applichi il Metodo Cat Suite Home nel modo più aderente possibile. Una grande esperienza, case con spazi e ambienti a misura di gatto, serietà e – inutile dirlo – uno sconfinato amore e passione per i gatti, sono le peculiarità che contraddistinguono le/i Cat Suitter di Cat Suite Home.

La collaborazione di Cat Suite Home con le/i Cat Suitter ospitate/i in questa sezione si intende quindi come adesione e condivisione alla nostra Filosofia e come opportunità di scambio e arricchimento reciproco di competenze.

Ci teniamo pertanto a precisare che è escluso un guadagno reciproco intercorrente per le prestazioni effettuate dalle/dai Cat Suitter nostre/i host. 

Viene richiesto solo un contributo di 50€ al termine dei dodici mesi di permanenza nel nostro sito quale riconoscimento simbolico per la gestione dei profili, la formazione, la consulenza e la produzione di materiale personalizzato cartaceo e/o digitale.

Vi invitiamo a contattare direttamente e con anticipo per un colloquio conoscitivo le/i Cat Suitter, al fine di permettere una vostra conoscenza diretta e valutare così, oltre la disponibilità ad ospitare il vostro gatto, se la/il Cat Suitter abbia tutte le caratteristiche per diventare la vostra/il vostro Cat Suitter di fiducia!

Le/i Cat Suitter essendo nostri host non sono gestite/i direttamente da Cat Suite Home, pertanto anche le tariffe suggerite vengono applicate secondo le loro personali modalità.

MiaooOo